"MetaMorphosis"

Viaggio nel mondo
dell’arte sostenibile
di Paola Bazz

Inaugurazione sabato 14 ottobre 2023 ore 18:00

Mostra d'arte 

Headshot1

Sulla mostra
Barco Teatro ospita, nella ripresa autunnale della stagione di spettacoli 2023, il lavoro di una artista padovana davvero molto interessante e particolare, che ha fatto del tema del riciclo e del materiale della carta due mezzi espressivi e artistici di grande originalità e versatilità.
Le sue opere sono apprezzate e acquistate in tutto il mondo e Barco Teatro è molto felice di esporre e presentare al pubblico della sua città i suoi ultimi lavori.
La mostra verrà presentata in occasione dell'inaugurazione dalla curatrice e critica d'arte Antonella Potente alla presenza dell’autrice e rimarrà visibile esclusivamente durante gli appuntamenti della stagione musicale e teatrale sino a fine 2023.
L'ingresso all'inaugurazione è gratuito. 

Sull'artista
Paola Bazz vive e lavora a Padova. Si è laureata in Architettura allo IUAV di Venezia. Dopo la laurea si è occupata di allestimenti di mostre temporanee e musei, arredamento d’interni e ristrutturazioni, alternando la professione di architetto con quella di pittrice.
Sempre sperimentando nuove tecniche e linguaggi artistici, nel 2008 ha iniziato a produrre opere utilizzando la carta riciclata come unico mezzo espressivo. Da 15 anni si dedica unicamente alla produzione di opere d’arte in carta.

www.paolabazz.com